Eventi

“Una Ragazza per il Cinema”, finali domani e sabato a Catania

foto gruppo
3 set 2015 - 17:59

CATANIA - È iniziata martedì scorso la settimana della Finale Nazionale per la 27esima edizione del Concorso “Una Ragazza per il Cinema” che si concluderà domenica 6 Settembre. 

Da giorni il cast della kermesse ha utilizzato come location l’Hotel Capo dei Greci di Sant’Alessio Siculo (ME) e proprio lì, stasera, vengono assegnate le prime due fasce: Fascia Talento e Fascia Spettacolo.

Prove Garrison

A presentare la serata Ernesto Trapanese, direttore artistico del concorso che presenterà le bellezze in gara che si esibiranno in pezzi da loro scelti nelle varie discipline come danza, canto e recitazione. 

Le ragazze saranno giudicate da una giuria di esperti a livello nazionale: Garrison Rochelle, conosciuto per essere uno dei coreografi della scuola di “Amici” di Maria De Filippi; Pablo Gil Cagnè, make up artist della famosa maison Gil Cagnè; i registi Federico Moccia e Rossella Izzo; i cantanti Grazia Di Michele, Francesco Sarcina e Paola Marotta; l’attore Pippo Franco; la showgirl Carmen Russo e il giornalista direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti.

Domani, venerdì 4 Settembre e sabato 5 Settembre, il casting al completo, si trasferisce a Catania per la finalissima. Nella prima serata, a partire dalle 21, in Piazza Università, verranno assegnate altre Fasce Nazionali: Fascia Moda e Fascia Fotogenia. 

La finalissima, invece, sabato, vedrà eleggere la vincitrice del Concorso. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento