Inediti

“Quel bisogno che”: arriva il primo videoclip dei Karbonica

Karbonica 91114
9 nov 2014 - 09:49

CATANIA – Ieri la pubblicazione ufficiale su youtube e già da fine dicembre potrete vederli su oltre 150 televisioni sparse sul territorio nazionale che trasmetteranno il loro primo videoclip intitolato “Quel bisogno che”.

Dopo il grande successo al Rock Targato Italia, i Karbonica scendono in campo per una nuova “battaglia” musicale con questo nuovo singolo che già da ieri sta circolando su tutte le radio.

È la prima entusiasmante esperienza autofinanziata per il gruppo catanese formato da Riccardo Trovato, Marco Miceli, Herry Found, Giuseppe Pecci e Giuseppe Puglisi che si sta scommettendo senza guardare in faccia nessuno, mosso da una sola passione: quella per il rock.

Attraverso l’inedito si racconta in terza persona la storia d’amore di una ragazza fra speranze e delusioni, in un turbinio inestricabile di emozioni. Il sound pop si mescola alle chitarre creando un’atmosfera veramente coinvolgente.

Il singolo è appena uscito ma già i ragazzi pensano al nuovo disco che vedrà la luce alla fine di quest’anno. Registrati in multi-traccia gli undici brani parleranno anche di crisi economica e di immigrazione… temi caldi questi per il nostro paese e la nostra isola.  

Commenti

commenti

Giorgia Mosca



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Un pensiero su ““Quel bisogno che”: arriva il primo videoclip dei Karbonica

Lascia un Commento