Eventi

Qubba: weekend internazionale con Kelly Joyce e Osunlade

qubba
15 lug 2015 - 10:41

CATANIA – Weekend internazionale al Qubba: venerdì 17 e sabato 18 luglio la masseria sonora catanese ospiterà Kelly Joyce e Osunlade, star internazionali della pop e della soul music.

Per quanto riguarda venerdì Sun or Nothing presenterà la festa a tema “Quasi… Chiambretti“. L’originale titolo della kermesse è stato suggerito agli organizzatori dell’evento, Francesco Samperi e Massimo Napoli, dalla costante presenza di Kelly Joyce, star indiscussa della serata, al varietà condotto da Piero Chiambretti, “Grand Hotel Chiambretti“.

Il Qubba per l’occasione ha già allestito una scenografia che ricorda quella del noto show televisivo: un salotto in cui l’artista potrà riproporre al suo pubblico alcuni dei suoi più grandi successi, nonché dei pezzi storici della canzone francese.

Sabato 18 luglio invece sarà la volta di “July in the house” che presenterà Osunlade. L’artista, musicista e DJ, offrirà al suo pubblico un ricchissimo e variegato repertorio di musica nera: dal soul allo spiritual o ancora all’afro house.

L’artista darà modo ai partecipanti anche di ascoltare alcuni pezzi del suo ultimo album, “Re – Offering“: un disco senza dubbio originale che vive di contaminazioni e originali miscellanee. La performance e la scenografia dell’artista newyorkese, sacerdote in Africa, risentiranno come al solito di un’atmosfera esotica in cui si innestano alla perfezione ricordi vodoo e ritmi vagamente jazzy in una sorta di ideale sospensione tra passato e presente, tra culture e credenze. 

Commenti

commenti

  • joyce qubba

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento