Eventi

Qubba: arriva il “San Lorenzo Summer Fest 2015″

qubba brigantini programma
9 ago 2015 - 11:47

CATANIA - Domani, lunedì 10 agosto, il Qubba festeggerà la notte delle stelle cadenti dando vita al “San Lorenzo Summer Fest 2015“. L’evento, nato come una vera e propria festa della musica, darà modo ai partecipanti di osservare le stelle (per l’occasione la masseria sonora catanese diventerà un vero e proprio osservatorio), di partecipare a suggestive fiaccolate, di assaporare ottimi cibi (panini di carne, birre fresche e centrifugati alla frutta i piatti solitamente più gettonati) e, ovviamente, di ascoltare musica di qualità.

A partire dalle 21.30 del 10 agosto si succederanno quindi sul palco i Brigantini ed una rotation di dj molto apprezzati dai frequentatori abituali del Qubba. E per quanto riguarda la pioggia di meteore? Lo staff organizzativo ha già previsto l’allestimento di un palco di grandi proporzioni; qui, tra cuscini piazzati ad arte e piccole distese di grano nate nelle immediate vicinanze, ci si sdraierà aspettando con il naso insù che lo spettacolo celeste abbia inizio. Innovativa anche la proposta food che il Qubba offrirà ai suoi avventori nel corso del “San Lorenzo Summer Fest 2015“; quest’anno le cucine della masseria musicale catanese terranno in considerazione anche le richieste dei vegetariani e dei salutisti.

Per completare poi la serata in maniera indimenticabile e senza dubbio suggestiva, a mezzanotte in punto sarà possibile prendere parte ad una fiaccolata; l’oscurità della notte verrà rischiarata da una pioggia di meteore in cielo e da una moltitudine di fiammelle in movimento sulla terra.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento