Teatro

Presentata la nuova stagione del Don Bosco di Catania

foto-x-stagione-new
3 ott 2016 - 18:38

CATANIA - L’associazione culturale Woodstock darà avvio sabato 8 ottobre alla sua nuova stagione teatrale al Teatro Don Bosco di Catania. Saranno sei gli appuntamenti in programma per questa stagione ed avranno per protagonisti l’attore Giovanni Puglisi ed il soprano Cosetta Gigli, collaborati da un cast artistico collaudato da diverso tempo, il quale vedrà anche la partecipazione dell’attrice Minnie Minoprio.

Il primo appuntamento sarà sabato alle ore 21 e domenica alle ore 18 con l’opera “Fiat voluntas dei” e proseguirà il 19 ed il 20 novembre con l’opera musicale “U malandrinu”. Il primo appuntamento del 2017 sarà il 21 ed il 22 gennaio con l’opera musicale “Cinema che passione” seguito dalla commedia “L’eredità dello zio canonico” l’11 ed il 12 marzo, dall’operetta tratta da “La vedova allegra” il 22 ed il 23 aprile ed infine dallo spettacolo “Jazz… tando” il 6 ed il 7 maggio.

Anche quest’anno abbiamo allestito un cartellone in cui il divertimento è il filo conduttore che lega i sei spettacoli. Il nostro obiettivo è quello di regalare risate al pubblico, avvalendoci di artisti di livello internazionale come Cosetta Gigli e Minnie Minoprio” questo il commento del direttore artistico Giovanni Puglisi.   

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA