Moda

Palermo: in passerella per beneficenza

unnamed
2 nov 2016 - 16:26

 PALERMO - Sarà una serata all’insegna della moda, dell’ eleganza e della raffinatezza, quella organizzata dall’associazione Cams Events, con il patrocinio del Comune di Palermo, che si terrà domenica 6 novembre alle ore 20:30 in via dello Spasimo, 13 nel cuore della Kalsa, atta a promuovere le aziende territoriali d’eccellenza, che operano nel settore della moda e per raccogliere fondi da destinare all’AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) Comitato Sicilia.

Durante la serata ci saranno defilè di moda, presentati dalla giornalista Anna Cane, con la direzione artistica di Anna Di Cristofalo e la fotografia di Maurizio Fogazza. Sulla passerella gli abiti di affermati stilisti locali come: Davide LeonardoGiusy CrivelloStefano Pullara e Crianna e Pinta che presenteranno le loro collezioni.

Durante la serata, coreografie a cura di “Body Time Fitness e Dance” con la maestra Sara Grupposo e ospiti l’attore e regista Paolo Brancati, l’attore Roberto Pepoli e il criminologo Nunzio Giangrande. Un evento mondano ma anche a scopo benefico da non perdere.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA