Musica

Palermo, appuntamento al “Jackass” per l’happy hour del venerdì

Aurora
2 apr 2016 - 17:42

PALERMO - Per iniziare il week-end nel migliore dei modi, il Jackass pub, in via Sammartino 117 a Palermo, ospiterà “Prima vera musica”, il primo happy hour del venerdì, all’insegna della buona musica e del tipico aperitivo del locale, con le sue birre e i suoi cocktail, ideati dalla bar-woman-tender Chiara Palermo.

Una rassegna di happy hour che avrà inizio l’8 aprile con il sound folk inglese indipendente della cantautrice Aurora D’amico, che, con in mano la sua inseparabile chitarra, porterà il suo particolare sound fatto di alcune delle trenta canzoni che ad appena 22 anni, ha scritto da sola.

Le canzoni, scritte tutte in inglese, raccontano i suoi sentimenti, il suo mondo e la sua essenza, che si percepisce già dai significativi titoli. Tra queste “Distance”, “Royals”, “Get Lucky”, “Billie Jean” e tante altre.

Questo primo appuntamento sarà seguito da tanti atri che si susseguiranno ogni venerdì della settimana, per accompagnare tutti, giovani, grandi e piccoli, in un percorso fatto di musica e divertimento, che si svolgerà dal tramonto fino alla sera.

“Il Jackass – dice il proprietario del locale Salvo Androsiglio da sempre all’avanguardia sul fronte degli spettacoli, offre con questa rassegna la possibilità a tutti e in particolare alle famiglie e a chi non può fare tardi la sera di ascoltare concerti in orari da città europea e al tramonto, regalando così a Palermo il primo happy hour del venerdì che in ordine di tempo fa partire il fine settimana. Chi vorrà potrà anche restare per il concerto della sera”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA