Novità

Oggi prima puntata di “Meraviglioso” il nuovo varietà di Salvo La Rosa

salvo la rosa
29 mar 2016 - 17:33

CATANIA – “Il fatto che oggi vada in onda la prima puntata di ‘Meraviglioso’ mi emoziona molto, ma non nascondo che ero più teso lunedì scorso, quando abbiamo registrato per la prima volta. Adesso ho solo grande voglia di condividere col pubblico tutta la passione che ho messo in questo progetto”.

Ha carica da vendere Salvo La Rosa, giornalista e storico volto nel panorama televisivo siciliano, che dopo 31 anni di onorata carriera ad Antenna Sicilia e 21 di conduzione ininterrotta dello show “Insieme”, sta per ripartire con una nuova avventura: il varietà “Meraviglioso” che per 6 puntate allieterà il pubblico di Tgs.

Meraviglioso per me è aria di novità che mantiene i canoni del varietà all’antica - spiega La Rosa -. Abbiamo registrato tutte le puntate in cinque giorni per questo alcuni potrebbero pensare che siamo pazzi, noi preferiamo definirci ‘audaci’ e siamo soddisfatti del risultato ottenuto”.

Questa sera, quindi, La Rosa tornerà sullo schermo in compagnia di grandi ospiti come Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, che farà un’esibizione al piano degna delle migliori aspettative. Saranno presenti anche Giuseppe Castiglia, il duo comico “I soldi spicci”, Mario Incudine e i Violinisti in Jeans.

Ma la lista di ospiti illustri è lunga e riusciamo ad elencarne solo alcuni delle prossime puntate tra cui Massimo Lopez, Lorenzo Fragola, Manuela Villa e gli Zero Assoluto.

Date le splendide premesse resta solo da non prendere impegni per la serata, mettersi comodi sul divano e sintonizzarsi con TGS sul canale 13 del digitale terrestre oppure con “viva Italia channel” sul canale 879 di sky. Inoltre è possibile seguire la diretta anche in streaming collegandosi con la pagina facebook di Salvo La Rosa (clicca qui).

“Al pubblico, adulto e giovane, che mi segue da sempre io faccio semplicemente un invito come quello che si fa agli amici di vecchia data – conclude La Rosa - stasera ho una proposta per loro che con grande entusiasmo ho realizzato insieme ai miei collaboratori, un regalo per i miei telespettatori che spero verrà gradito”.

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA