Selezioni

Nuove audizioni il 12 e 13 febbrio per il progetto Syrano

LOCANDINA audizioni orchestrali febbraio 2016
10 feb 2016 - 11:42

CATANIA - Riparte il progetto Syrano a sostegno dei giovani talentuosi residenti in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania di età compresa tra i 14 e 35 anni che si vogliono distinguere nei settori musica, danza, canto e teatro.

Lo stesso Gregorio Celi, responsabile di Syrano, aveva annunciato: “il 2016 sarà un anno importantissimo per la valorizzazione dei talenti del territorio, e non a caso stanno per aprirsi le audizioni per tre differenti ambiti di formazione previsti dal progetto”.

Dopo il grande successo ottenuto in occasione dell’evento natalizio tenutosi nella chiesa S. Nicolò l’Arena, il 12 febbraio, alle 15,30, e il 13 febbraio, alle 10,00, si terranno le audizioni per l’ampliamento dell’Orchestra Sinfonica nella sede di Note International Academy, in via Salvatore Grasso 1 Catania. Le selezioni sono riservate ai ragazzi dai 14 e 28 anni.

Sono aperte anche le audizioni per selezionare nuovi attoriballerini e cantanti, per la formazione di un coro, e per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al Master Class e Stage per la formazione di un’Orchestra Ritmica. In entrambi i casi le selezioni sono rivolte ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 35 anni. 

Per poter partecipare alle audizioni è necessario effettuare l’iscrizione online sul sito di Note International Accademy nell‘area riservata selezioni.

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA