Teatro

Da novembre a maggio 2016 a Gravina il Premio De Roberto

LogoFITA-917x1024
29 ott 2015 - 19:47

GRAVINA DI CATANIA - Il comitato provinciale Fita (Federazione italiana teatro amatori), in collaborazione con il Gruppo La Proposta, col patrocinio del Comune di Gravina di Catania, organizza la prima rassegna di teatro amatoriale “Premio Federico De Roberto” allo scopo di promuovere e valorizzare le compagnie teatrali amatoriali siciliane.

La rassegna si svolgerà tra novembre e maggio 2016 nell’auditorium Angelo Musco di Gravina di Catania. Nella serata finale di premiazione, che si terrà a giugno 2016, verranno assegnati i riconoscimenti previsti dal bando.

La manifestazione sarà presentata domani venerdì 30 ottobre alle ore 19,30 nell’auditorium di Gravina alla presenza del sindaco di Gravina, Domenico Rapisarda, e delle autorità cittadine; interverranno la presidente provinciale FITA Catania, Antonella Saeli, i componenti del comitato provinciale e i rappresentanti delle sette compagnie partecipanti: Amici di San Giovanni Evangelista di Acireale, Il Belvedere di Catania, CAF di Aci Catena, Compagnia del Teatro di Catania, Compagnia Luigi Capuana di Campofranco (CL), Diapason di Mascalucia, Pensieri Riflessi di Catania.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento