Musica

Nel giorno di San Valentino nasce una radio dedicata ai Pooh

pooh radio
14 feb 2017 - 18:05

CATANIA - Il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, da una costola dell’emittente romana RTR99 nasce un canale interamente dedicato ai Pooh e ai loro cinquant’anni di carriera. Una radio dove far continuare a vivere la musica di Roby, Dodi, Red, Stefano, Valerio e Riccardo con interviste, rubriche, storie di fans e curiosità anche per i più accaniti. Durante la programmazione ci saranno dei collegamenti e delle interviste con i Pooh. “Roby ha scelto il claim - spiega Fabio Martini promotore dell’idea – gli altri Pooh saranno presenti quando potranno e hanno speso bellissime parole sull’iniziativa unica nel suo genere”.

pooh radio

La voce ufficiale sarà di Christian Iansante, le grafiche di Gianni D’Angelo, la gestione generale a cura di Loredana Lotti e la parte tecnica affidata a Marco Lolli. La radio sarà in streaming da Rtr99.it e applicazione per smartphone e su Apple Tv.

Il messaggio lanciato da Facchinetti durante l’ultima trionfale tournee di far sopravvivere la musica della band più longeva d’Europa anche dopo il doloroso stop alle scene è stato subito accolto da Fabio Martini, che ha deciso di omaggiare i Pooh con qualcosa di unico come la loro storia.

Un vero gesto d’amore che non a caso emette il primo vagito proprio nel giorno dedicato ai sentimenti. Le pagine social e i gruppi fan sono già in delirio per questo nuovo evento dedicato alla storia dei Pooh che crea un legame indissolubile con il proprio popolo, perché è impossibile fermare la musica.

Elisa Guccione 

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA