Eventi

Tra musica e divertimento, il 25 aprile al Basula fest

basula fest
25 apr 2016 - 11:52

SANTA VENERINA - Anche oggi, come da ben dodici anni a questa parte, il 25 aprile si festeggia al Basula fest 2016, al Parco dei Cosentini di Santa Venerina, con tanta musica dal vivo, marionette, attrazioni per bambini, arte, fotografia, e buon cibo. Cosa chiedere di più?

Stavolta il Basula fest, dopo essersi soffermato per tanto tempo su artisti internazionali, presenta una selezione musicale tutta nostrana e ospita una grandissima varietà di musicisti con le loro band: Ciauda, Archinuè, i figli dell’Officina si esibiranno sul palco del Basula. Lo spettacolo si allunga anche quest’anno con la dance hall finale e SamD dal Salento, oltre ad altri live di grande qualità.

“..PER TE che ti diverti facendo divertire
..PER TE che ami la natura e la rispetti non abbandonando rifiuti o accendendo fuochi
..PER TE che sei felice di contribuire con il semplice gesto di comprare un panino, una birra, un uovo, un dolce o un bicchiere di vino e non porti il sacco da casa
..PER TE che apprezzi di non pagare alcun biglietto pur avendo diversi spettacoli ed attività a disposizione
..PER TE che rispetti l’impegno di chi si adopera per una festa a contributi zero 
..PER TE che credi che lo stare insieme non ha colore politico, colore di pelle, età, religione
..PER TE che non parcheggi in modo selvaggio, bloccando le uscite di sicurezza e rischiando di mettere in pericolo gli altri che vogliono divertirsi proprio come te
..PER TE che hai compreso che tutto ciò è possibile anche proprio grazie al tuo piccolo contributo”

Così recita l’evento su Facebook, tutti propositi che sono stati pienamente rispettati per dare vita a un evento unico, che racchiude tutta la vitalità, la bellezza e tutto il buono che la nostra Sicilia ha.

Il Basula fest, anche quest’anno, si mantiene all’altezza delle aspettative e accontenta tutti.

Clelia Mulà



© RIPRODUZIONE RISERVATA