Eventi

Ma Musica Arte: da domani ritorna il “No ordinary sunday”

Giuseppe Vergopia
7 nov 2015 - 11:03

CATANIA - Le “domeniche non convenzionali” (meglio note forse come “No ordinary sunday“) del Ma Musica Arte ritorneranno a partire da domani. Per le 20 dell’8 novembre infatti è prevista l’inaugurazione della mostra fotografica “The wonderlast project“; in questa occasione verranno esposti nei saloni del locale catanese i lavori di Giuseppe Vergopia Wergodsgn / Wergo dsgn, maestro dell’obiettivo di origini siracusane. L’evento resterà fruibile sino al prossimo 29 novembre.

Ma non finisce qui: contemporaneamente la birreria del Ma ospiterà “La strana coppia” e darà vita ad un live musicale di sicuro impatto in cui il pubblico verrà coinvolto in diverse occasioni. Altrettanto coinvolgente appare il programma relativo alla seconda serata: avrà infatti luogo una live session, ribattezzata dallo staff organizzativo “Palco libero“, nel corso della quale cantanti e musicisti nascosti tra il pubblico avranno la possibilità di esibirsi e di essere scritturati per una serata.

ordinary sunday

Alessandro Falcione

Il “No ordinary sunday” quest’anno offrirà ai suoi affezionati un programma se possibile ancora più variegato rispetto alle passate edizioni: Antonio ed i Ma Music & Friends House Band & Guest daranno vita ogni domenica a spettacoli tra loro diversi e offriranno al pubblico la possibilità di esprimersi in prima persona. Non mancheranno poi ospiti ed eventi culturali di un certo interesse.

In più, dato che anche l’enogastronomia viene ormai da molti considerata un aspetto fondamentale della cultura, il Ma in occasione dei “No ordinary sunday” darà alla possibilità agli avventori di accedere all’attrezzatissimo wine bar e di riscoprire i sapori della Sicilia per mezzo dei manicaretti proposti dallo chef Carlo Borghini.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento