Evento

Ma Musica Arte: continuano i venerdì sera firmati Fun or Nothing

The Dr. Martens
19 nov 2015 - 17:28

CATANIA - L’Europa non si ferma. L’Italia non si ferma. Così anche Catania.

La situazione tragica di questi giorni, che indirettamente abbiamo vissuto tutti, non fermerà la voglia di vivere e divertirsi: l’unico modo per combattere la paura è proseguire e andare avanti, senza abbassare gli occhi.

Questo l’invito del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, che continua con i suoi venerdì sera firmati Fun or Nothing dopo i successi delle scorse settimane, un format musicale finalizzato a far divertire il pubblico ponendo al centro dell’attenzione la musica, in tutte le sue forme.

Domani 20 novembre si comincerà con il live dei The Dr. Martens, band rock formatasi a Catania nel 2003. Il gruppo è attualmente composto da Chris Martnes (voce e tastiere), Tano Valenzuela (chitarra), Big Max Strikesagain (chitarra), Danny Twins (basso) e Peppe Ramone (batteria). Il loro concerto proporrà vari generi musicali: dal punk dei Ramones e dei Clash ai suoni indie di gruppi come Smiths e Camper Van Beethoven; dal sound dei Pixies a chi ha fatto la storia del rock come R.E.M. e U2.

Subito dopo il live, spazio ai dj set Antonio Oliva, Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio con il videomapping di Vjkar e le percussioni live di Marco Selvaggio.

Durante i concerti, il Ma Musica Arte vivrà del ristorante, affidato allo chef Carlo Borghini, che proporrà una cucina tradizionale siciliana rivisitata e ancora più gustosa. Novità di quest’anno invece il wine bar, sala dove poter degustare vini stranieri, nazionali e regionali accompagnando il tutto con le prelibatezze della cucina della sala.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati