Eventi

“Monte 2015″ , appuntamento con i “Concerti della domenica” di arpa, violino e prosa

messina
7 ago 2015 - 19:01

MESSINA - Si rinnova l’appuntamento dei “Concerti della domenica” al Monte di Pietà nel suggestivo Teatro Vittorio Emanuele di Messina a partire da domenica 9 Agosto, alle ore 21.30, con il concerto del duo Pasquale Fucitano e Antonella Cernuto con un raffinato repertorio di arpa e violino. 

duo faucitano-cernuto

I concerti proseguiranno con la serata del 16 Agosto di “Schubert: Ottetto in Fa maggiore D 803″, con i solisti del Teatro Vittorio Emanuele, il 23 Agosto “Mozart: Quintetto in mib. magg. K 452 Poulenc”, con il Sestetto I solisti del Teatro Vittorio Emanuele.

L’1 Settembre arriva il cantautore Tony Canto insieme al quartetto d’archi del Teatro Vittorio Emanuele e il 6 settembre a chiudere il programma de ”I Concerti della domenica” sarà il “Cettina Donato Trio” con “Third”.

Gli appuntamenti con la prosa saranno, invece, tre: l’11 Agosto, il 18 Agosto e il 12 settembre. 

Il direttore artistico della musica, Giovanni Renzo, ha così sottolineato l’importanza degli eventi: “I ‘Concerti della Domenica’ vogliono essere un’occasione per mostrare alla città il talento e le molteplici peculiarità dei musicisti della nostra Orchestra che diventano protagonisti con formazioni inusuali e un repertorio ricercato e di qualità”.

I biglietti degli spettacoli sono già acquistabili al botteghino del teatro Vittorio Emanuele o su www.ticketone.com o direttamente al Monte di Pietà nei giorni degli spettacoli a partire dalle ore 20

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento