Concorso

Miss Motors Italy: è di Aci Catena la reginetta regionale

roberta cutuli
14 mag 2016 - 12:54

CATANIA - Ha 18 anni appena la vincitrice della selezione regionale del concorso Miss Motors Italy che ha arricchito la prima edizione di AutoServiceTec2016, il primo salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi organizzato da Euro Eventi-Catania a Etnafiere, all’interno di Etnapolis, che si concluderà domenica 15 maggio 2016, a ingresso gratuito, aperto al pubblico dalle 10 alle 19 e riservato agli operatori di settore.

roberta cutuli

Si chiama Roberta Cutuli, la ragazza di Aci Catena che ha battuto le altre 9 restanti partecipanti al concorso per contendersi la fascia della più bella della Sicilia. 

Roberta, infatti, andrà a rappresentare l’Isola in occasione della competizione nazionale del concorso che si terrà entro l’anno. La vincitrice seguirà un concorso di sicurezza stradale Katedromos.

A sostegno delle ragazze ieri anche la svedese Miss Motors Fitness, Sophie Fredland, miss in carica eletta lo scorso anno a Rimini, che ha visitato, insieme al patron del concorso Bruno Dalto, il Salone, accompagnata dal promotore di AutoServiceTec, Enzo Messineo.

AutoServiceTec 2016 prosegue anche oggi e domani con vari eventi in calendario.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA