Teatro

Messina, standing ovation per “Quattro amici al bar” di Sasà Neri

I barcollanti
11 feb 2017 - 18:32

MESSINA – Dopo continui applausi a scena aperta si è concluso con la standing ovation al Teatro Annibale “Quattro amici al bar“, lo spettacolo di cabaret e canzoni che, sotto la regia di Sasà Neri, ha visto sul palco l’ensemble di attori: “I barcollanti” (Cristina Dainotti, Michele Espro, Margherita Frisone e Mario Sturniolo) e la Blallo Band (con Marica Calogero alla voce, Jeff Anderson al clarinetto e sax, Francesco Cananzi alle percussioni, Riccardo Ingegneri al basso, Andrea Palano alle tastiere e Roberto Randazzo alla chitarra).

A trascinare la platea virtuosismi attoriali (come “Il bacio” di Achille Campanile, “Filumena Martorano” di De Filippo o “Il lonfo” di Fosco Maraini) e musicali (con reinterpretazione, tra l’altro, di “Tamurriata nera” e “Fix you”).

“I barcollanti” sono stati applauditissimi, da ultimo, ne “Gli Aristojazz”. Sul loro talento e sulla loro versatilità Sasà Neri ha cucito un copione che li vede insieme attorno al bancone e ai tavolini di un bar, ciascuno a rincorrere una storia.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA