Concorso

A Messina selezioni per “Una Ragazza per il Cinema” e “Mister Italia”

GIOVANNI GRASSO E FRANCESCO ANANIA CON MISS
20 lug 2016 - 17:11

MESSINA – Nuovo appuntamento con la bellezza per l’Estate 2016 dell’Agenzia Karamella con il tradizionale concorso “Una Ragazza per il Cinema e, da quest’anno, anche “Mister Italia.

Rinnovato slancio all’attività dell’Agenzia Karamella per la stagione estiva 2016, nel suo impegno per le selezioni provinciali e regionali dei concorsi di bellezza di maggior prestigio.

Altre partnership, infatti, si inseriscono nell’organizzazione del patron Giovanni Grasso, coadiuvato dalla direzione artistica di Alessia Grasso e del regista Antonio Grasso.

La collaborazione che si aggiunge agli oltre vent’anni di esperienza di Karamella è con Mister Italia, i cui Agenti titolari per Messina e provincia sono Giovanni Grasso e Francesco Anania.

Domani giovedì 21 luglio alle 21,30 nell’esclusiva location di Villa Giulia a San Filippo del Mela, si svolgerà uno dei grandi appuntamenti in cartellone.

La presentazione è affidata a Francesco Anania, conduttore televisivo e radiofonico nonché impresario.

Nel corso dell’evento è prevista una delle tappe delle selezioni provinciali per “Una Ragazza per il Cinema”, consolidato concorso nazionale dei patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, giunto alla sua 28esima edizione.

Durante la serata è in programma anche l’elezione di Mister Italia Messina, titolo valido per l’accesso alla Finale Regionale.

Un Pool Party che inizia sin dal primo pomeriggio con le prove, le riprese video e gli scatti fotografici del backstage e l’immancabile bagno in piscina. A seguire lo spettacolo con le sfilate degli aspiranti Mister e Miss, oltre all’esibizione di qualificati artisti.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA