Teatro

A Messina “La Domenica in Cabaret”

Andre Barone
27 feb 2016 - 17:27

MESSINA – Al via “La Domenica in Cabaret“. Ideato da Salvo Marabello, lo spettacolo porterà a Messina un genere da anni assente in città.

Domani, domenica 28 febbraio alle ore 21,00 al Krithé, si terrà il cartellone di spettacoli che vede come direttore artistico Salvo Marabello

Il suo intento è quello di portare il cabaret in una città dove è ormai dimenticato e intrattenere con una serie strepitosa di spettacoli un pubblico di tutte le età.

Le serate saranno quattro, piene di divertimento, che si svolgeranno nell’orignale formula “food & show”.

A Carmen Di Per il compito di presentare gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia: la giornalista introdurrà l’esibizione del protagonista di ogni evento con un’intervista “tra il serio e il faceto“.

Il primo appuntamento vedrà sul palcoscenico Andrea Barone, imitatore di personaggi dello spettacolo e non solo. Note le sue gag sui vip e la capacità di coinvolgere gli spettatori, come apprezzato nei suoi tanti interventi in piazze, teatri e trasmissioni televisive.

Gli altri appuntamenti vedranno protagonisti Toti e Totino, il Duo di Coppe e Carlo Kaneba, rispettivamente le prime tre domeniche di marzo: giorno 6, 13 e 20.

Per info e prenotazioni telefonare allo 090.2400794.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA