Intervista

“Meraviglioso” il ritorno in tv di Salvo La Rosa

salvo-la-rosa
29 nov 2016 - 12:22

CATANIA – Ancora poche ore e Salvo La Rosa, il volto più amato dai siciliani, ritornerà a riabbracciare il suo pubblico in occasione della seconda edizione del talk show “Meraviglioso”, in onda dal 29 novembre ogni martedì e mercoledì.

salvo-la-rosa-2

Lo incontriamo negli studi televisivi di “Land – La nuova dogana” tra tecnici indaffarati a completare gli ultimi dettagli affinché il suo “Meraviglioso” show abbia inizio.

Nelle case siciliane, dopo il successo della precedente edizione, ritorna Meraviglioso. Un nuovo successo firmato Salvo La Rosa …

“L’anno scorso è stata sicuramente una scommessa importante, perché ci rimettevamo in movimento. I risultati sono stati ottimi e dal grande affetto e sostegno ricevuto abbiamo pensato che bisognava andare avanti ed eccoci qui pronti per la seconda edizione”.

Grandi novità e cambiamenti per un nuovo anno Meraviglioso

“È vero. Trasmetteremo da “Land- La nuova Dogana” una struttura ricca di eventi e mostre importanti. È stato creato un innovativo e moderno studio televisivo dove ogni martedì e mercoledì allieteremo le serate dei siciliani con il pubblico presente seduto attorno al nostro salotto in modo che si crei una vera agorà, un luogo dove discutere, dove la gente potrà toccare l’ospite e sentirlo vicino. Sicuramente uno stimolo diverso. Sarà un talk show di intrattenimento e spettacolo in cui artisti e pubblico saranno protagonisti”. 

Impossibile non seguire il programma!
(ride)
“Mi auguro che il pubblico sia presente con l’immutato affetto di sempre. È un bell’investimento culturale che stiamo facendo sempre con il cuore e con grande passione”.

Lo staff è ricco di grandi conferme e presenze rassicuranti che hanno creduto e credono nel progetto

“Siamo una grande famiglia. La produzione è giovane e tutta siciliana. Ringrazio Francesco Grasso che con Mediamanager sta scommettendo e credendo in questo progetto. Il regista sarà sempre Luca Alcini che dal 18 febbraio sarà autore e regista della prima serata di Rai Uno con “Ballando con le Stelle”, presenza prestigiosa per il nostro programma. È una bella squadra di uomini e donne seria e professionale di cui sono orgoglioso”.

Possiamo avere un’anticipazione sugli ospiti del suo salotto?

“Inaugureranno il debutto di stagione Mario Biondi e Milena Miconi. Ci saranno anche Roberto Lipari, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Loredana Errore, Gli Zero Assoluto, Maurizio Mattioli, Samuel Peron, Ornella Boccafoschi, Simonetta Spiri, Verdiana, Greta Manuzi e Roberta Pompa direttamente da Amici e tanti altri che annunceremo in corso d’opera in modo da non svelare tutto subito. Ospiti fissi Francesco Scimemi, I violinisti in jeans, Gino Astorina, Massimo Spata e Giuseppe Castiglia che in occasione della prima puntata sarà presente con la squadra di AllaKatalla già in onda sempre sulla nostra rete dal 28 novembre”.

Elisa Guccione 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA