Concerto

Max Pezzali torna dopo due anni al Palasport di Acireale

pezzali1
7 set 2015 - 10:25

ACIREALE – Riaprono le porte del Palasport di Acireale. Ad inaugurare la stagione di concerti 2015/2016 sarà proprio Max Pezzali, due anni dopo il grande successo di “Max 20 Live“, che gli ha permesso di collezionare sold out in tutta l’Italia. 

Pezzali, insieme ad altri artisti, è uno dei punti fermi della musica che ha caratterizzato gli anni ’90 con gli 883 e che continua, ancora oggi, ad incantare il suo pubblico e i suoi più fedeli fan con dei testi con venature romantiche e sempre personali. 

Nel corso degli anni la musica di Pezzali non ha subìto sostanziali mutamenti, in quanto le sonorità del pop sono state le indiscusse protagoniste delle sue composizioni, infatti, lo stesso “Max 20 è un sunto della sua carriera accostata alle voci della musica italiana come quelle di  Jovanotti, Cesare Cremonini ed Eros Ramazzoti. 

Questo nuovo tour, che comincerà il 26 settembre a Sondrino e che approderà in Sicilia il 17 ottobre, fa da scenario al suo nuovo album Astronave Max uscito il primo giugno scorso, dal quale è stato estratto il singolo estivo “È venerdì“. 

 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento