Evento

Marracash presenterà Status (Vendetta Edition) il 30 gennaio alla Feltrinelli di Catania

Foto pagina Facebook Fanpage
Foto pagina Facebook Fanpage
19 gen 2016 - 12:47

CATANIA - Sono ricominciati da poco gli appuntamenti alla Feltrinelli di Catania, compreso il fuori programma del 30 gennaio che vedrà come protagonista il rapper Marracash per la firma copie del suo nuovo album. 

Il rapper siciliano raggiunge il successo nell’estate del 2008 con il brano Badabum Cha Cha, contenuto nel suo primo album “Marracash” pubblicato a giugno dello stesso anno.

Nei lavori musicali di Fabio Rizzo, in arte Marracash, risaltano le diverse denunce che fa contro il sistema e le sue etichette come possiamo facilmente notare nei brani Rivincita, cantata insieme a Giusy Ferreri, e In Radio, pubblicato questa estate, simbolo del suo odio verso i talent.

Nell’arco della sua carriera non sono mancate collaborazioni importanti come quella con Fedez per il brano Non Passerà, con Emis Killa per Slot Machine, oltre che con J-Ax, Guè Pequeno, Club Dogo e Fabri Fibra contenute nell’album King del Rap del 2011.

Questa estate ha rotto il silenzio, durato cinque anni, con l’album Status che ha fatto guadagnare al rapper il disco d’oro e la nomination Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate al Coca – Cola Summer Festival. 

Dopo il successo ottenuto dall’album “Status” Marracash torna con “Status (Vendetta Edition)”, un cofanetto con doppio CD e DVD contenente il concerto tenutosi al Carraponte di Milano, dove troveremo diversi inediti e insieme ai duetti con Neffa per il brano Nella Macchina e con Tiziano Ferro per il brano Senza un posto nel mondo.

 

 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento