Musica

MadMan in concerto sabato al Barbara Disco Lab

manifesto barbara
19 nov 2015 - 16:26

CATANIA - Tutto pronto per l’appuntamento settimanale con il rap al Barbara Disco Lab, “Dunfiato, Hip Hop Night“, organizzato da Rap Revenge e dall’etichetta Gianluca Sacco Shut up che ha dichiarato: “Questo nasce dall’idea e dal desiderio di avere un nuovo tipo di evento a Catania, dove la protagonista è la musica rap. Vogliamo offrire al pubblico la possibilità di assistere ad un live e subito dopo poter rimanere per ballare con dj set potentissimi”.

Questo sabato, 21 novembre, verrà ospitato il “Doppelganger Live Tour” del rapper pugliese Pierfrancesco Botrugno, in arte MadMan, con il quale promuove il suo ultimo album Kleper che ha già venduto oltre 25.000 copie.

L’esordio nel mondo della musica di MadMan avviene nel 2007 con “Riscatto” un mixtape autoprodotto.

Successivamente collaborerà anche con il rapper Gemitaiz, con il quale pubblica il mixtape “Haterproof” nel 2011 e l’EP “Detto, fatto” nel 2012.

La svolta decisiva arriva nel 2013 con la pubblicazione del mixtape “MM Vol. 1 Mixtape”, reso disponibile per il download gratuito attraverso il suo sito ufficiale.

La serata comincerà con il concerto d’apertura del rapper catanese Elfo , dopodiché continuerà con il dj set di Rickie Snice Beatz.

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento