Teatro

Lunedì 7 il debutto della rassegna “Città di Calamonaci”

teatro calamonaci
5 dic 2015 - 19:26

CALAMONACI - Il 7 dicembre alle ore 21:00, al teatro Aldo Nicolaj, prenderà il via la settima rassegna teatrale Città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, che avrà inizio con la divertente commedia “Il Triangolo… No!”, dell’Accademia dei Guitti di Caltanissetta & la Nuova Compagnia Teatrale il Canovaccio di Leonforte.

Considerando il grande successo delle precedenti edizioni, il direttore artistico della kermesse Enzo Raffiti e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Inga, in collaborazione con la locale Pro-Loco, hanno confermato impegno e attenzione, proponendo un cartellone di ben undici appuntamenti.

Rassegna teatrale Calamonaci

Il teatro ospiterà personalità di spicco del panorama teatrale nazionale, che accompagneranno il pubblico che desidererà partecipare all’iniziativa con esilaranti commedie di ogni tipo e per ogni gusto.

La rassegna, presentata da Ornella Vesco, continuerà con un secondo appuntamento sabato 19 dicembre, con lo spettacolo del teatro dei Saitta di Catania, “I Rusteghi” e andrà avanti fino a sabato 12 marzo 2016 con l’ultima commedia “That’s Amore”.

 locandina

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento