Teatro

“L’ora del Rosario”: Fiorello sbarca al Metropolitan di Catania

fiorello
9 dic 2015 - 17:24

CATANIA - Atteso da tempo, arriva, finalmente, lo spettacolo di Rosario Fiorello al Teatro Metropolitan di Catania con quattro date imperdibili. 

“L’ora del Rosario”: questo il titolo dell’opera che, come lo stesso Fiorello ha dichiarato, sarà “analogica, fatta di puro intrattenimento” con aneddoti, racconti e gag che lo showman intervallerà con improvvisazioni, inediti, musica e duetti con artisti importanti come Mina e Tony Renis. Quest’ultimo, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà a Fiorello una versione particolare di uno dei suoi brani più celebri, “Quando quando quando”. 

fiorello

Lo showman sarà accompagnato dal vivo dalla band del maestro e tastierista Enrico Cremonesi composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale “I Gemelli di Guidonia”, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a “Fuori Programma” su Radio Uno.

Lo spettacolo è stato scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Rosario Fiorello vi aspetta, dunque,  in quattro appuntamenti: 29 febbraio, 1, 3 e 4 marzo 2016 (ore 21,00). 

I biglietti sono acquistabili a partire da domani, giovedì 10 dicembre, dalle ore 10,00 nei punti vendita Box Office Siciia. Per informazioni: 0957225340 o sito ufficiale (qui il link).

 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento