Evento

Kelly Joyce al “Ma Musica Arte” di Catania

Kelly Joyce
28 gen 2016 - 17:24

CATANIA – Il “Ma Musica Arte di Catania”, domani, venerdì 29 gennaio, per il format Fun or Nothing, accoglie con grande entusiasmo Kelly Joyce e il suo live.

Kelly è già stata ospite del Ma lo scorso luglio, nella sede estiva della Qubba.

L’anno dell’apice del suo successo è il 2001 grazie al tormentone radiofonico “Vivre La Vie” che fece conoscere la nera popstar francese dal sangue reale al grande pubblico.

Kelly Joyce

Successivamente iniziò la sua carriera all’estero con i brani della cantante che diventano jingle pubblicitari e il sodalizio in tv con Piero Chiambretti che la vuole ospite fisso di “Supermarket”.

Vivere la vita per lo spettacolo, questa è in sintesi la vita della oggi 34 enne Kelly Joyce che a soli 21 anni ha avuto l’onore di esibirsi davanti al Papa al Concerto di Natale in Vaticano.

Artista versatile e raffinata, Kelly è in grado di cantare, ballare, comporre e suonare strumenti. D’altronde la sua vita è segnata da arte e musica sin dalla più tenera età.

Intanto, venerdì, dopo il live della cantante con spazio alla musica disco nelle diverse zone del locale, nella Opera Room si alterneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, percussioni live di Marco Selvaggio, video mapping di Vjkar.

Nella Wine Room, infine, le selezioni saranno dei dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA