Evento

Katia Ricciarelli in concerto a Riposto il 6 gennaio

Foto di gossipland.it
Foto di gossipland.it
2 gen 2016 - 10:56

RIPOSTO - Dopo il grande successo degli spettacoli precedenti, il cartellone “Natale di mille colori” sta per entrare nella sua fase clou. 

Il 6 gennaio sarà il turno del soprano Katia Ricciarelli, che recentemente abbiamo potuto ammirare come attrice si nel piccolo che nel grande schermo. 

Durante il concerto, che si terrà alle 19,00 nel salone del Vascello del municipio, la Ricciarelli sarà accompagnata dal tenero Roberto Cresca.

La giornata dell’Epifania a Riposto però prenderà il via alle 10,00 in piazza S. Pietro dove è stato allestito il teatro dei burattini, curato da Skramakai spettacoli. 

Successivamente gli attori, acrobati, musicisti, giullari e trampolieri dell’associazione Archidrama si esibirà in strada per i più piccini con il supporto di macchine teatrali e pupazzi giganti. 

Nel pomeriggio, al piano terra del municipio, si terrà la decima edizione dell’evento Jazz & Wine curata dal sommelier Ais Orazio Di Maria. L’evento prevede, intorno alle 17,00, la presentate delle varie aziende che hanno partecipato con i loro prodotti e successivamente si proseguirà con la degustazione dei prodotti tipici.

La fase conclusiva della giornata, subito dopo il concerto di Katia Ricciarelli, vedrà protagonista il Triton Jazz Quartet che sarà in concerto intorno alle 21.

L’organizzazione degli eventi è stata resa possibile grazie al sindaco Enzo Caragliano e dall’assessore alla cultura Gianfranco Pappalardo Fiumara.

 

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA