Concerto

Jovanotti presto in Sicilia con “Lorenzo nei palasport”

jovanotti palasport
13 ott 2015 - 11:21

SICILIA - Dal 2 gennaio i palasport della Sicilia, primo tra tutti quello di Acireale, saranno animati dalla vivacità del genio artistico di Jovanotti, che debutterà a Rimini già dal 19 novembre con il nuovo tour “Lorenzo nei palasport”.

Lorenzo, con il suo nuovo singolo “Pieno di vita” e il successo assoluto ottenuto dal suo ultimo album “Lorenzo 2015 CC”, il più venduto dell’anno, è pronto a portare musica, colore energia e passione nei palazzetti di tutta Italia, con uno spettacolo nuovo progettato per gli spazi indoor.

Jovanotti è il genere di artista che non si accontenta mai e vuole dare sempre di più al suo pubblico, e per questo motivo non proporrà un semplice concerto, ma, sempre accompagnato dalla sua straordinaria band, sperimenterà un nuovo tipo di show, in cui lui stesso si renderà modo autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, costumista, montatore, scenografo, produttore, arrangiatore, cantante e direttore musicale.

Un vero e proprio “rito musicale”, in cui il protagonista cercherà di sottolineare il proprio stile e la sua inconfondibile firma, supportato da un troupe di professionisti senza i quali il progetto non potrebbe prendere vita. 

“Useremo lo spazio chiuso di un palasport – dice Lorenzo – per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall” e dalle sue parole ci si rende conto già da ora quale sarà la portata dell’evento da lui proposto e la passione e l’intensità con cui lui stesso lo condurrà.

I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it, mentre al palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 80,50 euro (tribuna frontale numerata), 57,50 euro (tribuna laterale non numerata), 49,45 euro (parterre). 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento