Evento

I Soldi Spicci, spettacolo a Catania: ecco dove e quando

I Soldi Spicci
12 apr 2016 - 17:50

CATANIA - Il duo comico palermitano, formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, sbarcano a Catania per uno spettacolo da non perdere.

I Soldi Spicci, questo il nome del duo, nasce nel 2012. Dopo anni di studio e gavetta, il successo arriva nel 2013, con i casting ai laboratori Zelig di Roma e, successivamente, con il laboratorio palermitano “tAAAc”, una piccola trasmissione televisiva locale che lancia i comici nel mondo del piccolo schermo. 

Il 30 gennaio dello stesso anno, I Soldi Spicci arrivano a Colorado – lab di Roma diventando ufficialmente parte integrante del cast con i personaggi de “I Fratelli”.

Da lì parte nel 2015 il loro secondo spettacolo teatrale “Vietato ai maggiori” che coinvolge circa 15 mila spettatori. 

La loro comicità invade il web con video che contano milioni di visualizzazioni. 

È il giugno del 2015 quando partecipano al Taormina Film Fest con il loro corto web dal titolo “Smartlove” che diventa subito il video più votato sul sito di Vogue.

Agli inizi di quest’anno è inoltre partita la loro collaborazione con gli autori dello showman Fiorello, Francesco Bozzi e Pierluigi Montebelli, con cui scrivono, con la presenza constante di Salvo Rinaudo ed Ernesto Mari Ponte, il loro terzo lavoro teatrale “Amore Tre Punto Zero”.

Continua, dunque, la loro scalata al successo…

Nello specifico, Claudio e Annandrea, si esibiranno al Lido Jolly del viale Kennedy 85, l’1 maggio 2016, all’interno della settima edizione del Revolution Day Catania.

Per maggiori informazioni su prevendite e costi, basta collegarsi al sito ufficiale (qui il link).

 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA