Selezioni

I messinesi “Blallo Band” in finale a Roma per il Tour Music Fest

BLALLO BAND
9 nov 2016 - 18:52

MESSINA - Il percorso all’interno del Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente presieduto da Mogol - è iniziato a giugno con la prima selezione live di Messina superata brillantemente.

Poi, ad ottobre, la seconda fase macroregionale, che si è svolta a Palermo. E ora sono pronti per quella che, per la loro categoria, Cover&Tribute Band, è la finale: appuntamento il 19 novembre al Jailbreak Live club di Roma.

Loro sono i messinesi Blallo Band: Marica Calogero, voce, Jeff Anderson, clarinetto e sax, Roberto Randazzo, chitarra, Andrea Palano, tastiere, Riccardo Ingegneri, basso e chitarra, e Francesco Cananzi, percussioni.

La Blallo Band è una delle otto band scelte in tutta Italia tra gli oltre 8000 concorrenti che hanno preso parte alle selezioni.

Il 19 novembre la Blallo si esibirà con il brano intitolato “La bombazza (medley)”. Si saprà già alla fine delle esibizioni romane il nome del vincitore della categoria che sarà tra i protagonisti della serata finale del 2 dicembre nello storico Piper Club di Roma, con la partecipazione di Mogol e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana (SONY, MTV New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network e molti altri).

La Blallo Band si è fin da subito fatta notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per talento musicale e capacità artistiche. “Un suono credibile, un ambient particolare tra chitarra basso e clarinetto. A livello vocale un timbro molto interessante, con una back vocal molto ben gestita”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA