Cinema

I film della settimana

cinema newsicilia_Giuditta Avellina
20 feb 2015 - 11:01

NOI E LA GIULIA
Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti che da sconosciuti si trovano ad aprire un agriturismo. A loro si uniranno Sergio ed Elisa, ma ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito, camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Sarà l’inizio di un’avventura imprevedibile.


MORTDECAI

Mortdecai riuscirà in un’impresa impossibile: gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale . E, armato di fascino e arguzia, intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti e ottenere quello che vuole.


NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!

Claude e Marie Verneuil, borghesi di provincia, sono una coppia di genitori molto tradizionali, che si dichiarano di mentalità aperta. Le loro amate figlie si sono innamorate di uomini di origini e fedi differenti dalle loro e i due sono costretti a far buon viso a cattiva sorte. Claude e Marie hanno sempre desiderato che le loro ragazze si sposassero in chiesa seguendo i loro valori e la figlia piccola sembrerà assecondare i loro desideri, salvo incontrare un ragazzo cattolico ma di origine ivoriana che…


TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITÁ

In Taken 3, Bryan Mills, dopo aver lottato per difendere i suoi affetti più cari, dovrà darsi da fare per salvare soprattutto se stesso. Accusato ingiustamente per il brutale omicidio della moglie, Mills si dà alla fuga braccato da implacabili agenti della CIA e dell’FBI. Consumato dalla rabbia, il suo unico scopo è quello di rintracciare i veri assassini, esigere la sua vendetta e proteggere l’unica cosa che conta: sua figlia.


CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Uno dei film più attesi dell’anno, per la carica di erotismo che promette di portare in sala. Rispettate –solo a metà, secondo la critica- le promesse, la storia racconta di Anastasia Steele, bella e ingenua studentessa americana. Nel momento esatto in cui incontra Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario, scopre di esserne follemente attratta. Lui la desidera, è attratto, ma la vuole alle sue condizioni: gusti erotici decisamente fuori dal comune.

Commenti

commenti

Giuditta Avellina



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento