Eventi

I Blazing Soul e Le scimmie astronaute fanno di Catania la “Seattle d’Italia”

teatro paglia scimmie
20 ago 2015 - 11:09

CATANIA - Dopo la rassegna permanente “Fuorischema” i Blazing Soul approderanno domani sul palco del Teatro di Paglia di Catania.

La loro esibizione, secondo atteso appuntamento dell contest “Dalla Sala Magma al Teatro di Paglia“, sarà rigorosamente in live. La band catanese offrirà agli spettatori tutto il fascino di melodie accattivanti che sconfinano ora nel soft rock ora nel dream pop. Particolare risalto avrà sicuramente la calda e modulata voce di Lucia Nicotra, frontwoman che non ha mancato di attirare già l’attenzione degli esperti del settore.

I Blazing Soul suoneranno per il pubblico del Teatro di Paglia i loro inediti e avranno ne “Le scimmie astronauta“, band rock catanese già inserita in prestigiosi circuiti nazionali, i loro padrini d’eccezione. I rocker etnei presenteranno in questa occasione i brani contenuti nel primo album, “Tieniti forte“. Il disco, non estraneo a contaminazioni elettroniche, è arrivato sul mercato soltanto lo scorso aprile; i pezzi qui contenuti sono stati realizzati in collaborazione con gruppi musicali di chiara fama quali ad esempio i Depeche Mode, i Subsonica ed i Cure.

L’esibizione al Teatro di Paglia dei Blazing Soul e de Le scimmie astronauta, è valsa a Catania il lusinghiero appellativo di “Città della musica” o “Seattle d’Italia“.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento