Musica

Greta Panatteri e Greg al “Class Club…solo musica ed artisti di gran classe”

Greg e Greta
13 gen 2017 - 17:24

CATANIA – Prosegue, con successo, la rassegna “Class Club…solo musica ed artisti di gran classe” che stavolta vedrà esibirsi la grande Greta Panettieri con Greg al centro ZO di Catania.

L’evento, in programma il 22 gennaio, riproporrà il fortissimo “Non Gioco Più” , un viaggio Jazz tra la musica di Mina, che vedrà la Panatteri re-interpretare magistralmente i successi della stessa Mina con uno stile del tutto inedito ed originale. “Non Gioco Più” è anche un album amatissimo che ha subito conquistato il pubblico italiano registrando il tutto esaurito in diversi teatri e club italiani, ma anche negli Stati Uniti al Rockwood Music Hall di New York.

Nel concerto Greta sarà affiancata da Claudio Gregori conosciuto come Greg del duo comico Lillo&Greg reduce dal grande e recente successo del film “Natale a Londra” , il quale regalerà un ulteriore tocco di classe e simpatia all’evento.

 “Sono certo – dice Giuseppe Costantino Lentini, direttore artistico della rassegna Class Club – che sarà un mix di grande musica di enorme qualità che entrerà dritto al cuore del pubblico”. 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento