Musica

Gli “Angeli di Charlie” festeggiano venerdì: tra le sorprese pronti due inediti

angeli di Charlie
8 ott 2015 - 17:30

CATANIA - In molti le ricorderanno per le loro esibizioni nell’hinterland catanese e la partecipazione a X Factor nel 2008: parliamo degli “Angeli di Charlie” o “Charlie’s Angels”, per chi preferisce utilizzare un’espressione inglese e che rievoca il titolo di un noto film.

Si possono definire anche delle attrici se vogliamo, ma non del maxi schermo, bensì dei palcoscenici e degli strumenti musicali: gli “Angeli di Charlie”, infatti, sono un gruppo musicale composto interamente di donne. E, adesso, sono pronte a festeggiare.

Il prossimo venerdì 9 ottobre il gruppo sarà alla “Terra del sole” ad Aci Sant’Antonio per allietare tutti coloro che ceneranno, riservando agli stessi clienti un piccolo regalo, come spiega uno degli elementi, Valentina De Franco: “Considerando che la nostra bassista farà il compleanno abbiamo pensato di festeggiare come ci piace, cantando e suonando. Alla fine, quindi, una fetta di torta per tutti per rendere unica la serata”.

Copia di con sax e tastiera angeli di charlie

Ma non finisce qui, perché è in serbo un’altra bella sorpresa. Nel loro repertorio, infatti, saranno inseriti due brani inediti. Valentina fa la preziosa anche con noi: “Vi svelo solo che uno è stato scritto dall’ex sindaco di Giarre Mariella Fiume e musicato dal professore di fisica Piero Romano. L’altro, invece, è interamente di nostra produzione”.

Gli “Angeli di Charlie” è nato circa 11 anni fa ed è stato innovativo perché era composto unicamente da ragazze. Oltre, come detto, ad aver partecipato a X Factor nel 2008, il gruppo è stato insignito del premio “Aci e Galatea”, che si tiene ogni anno ad Acireale per la notte di San Lorenzo. Inoltre, sono state spesso ospiti della trasmissione “Insieme”, in onda sull’emittente Antenna Sicilia.

Dunque, per festeggiare insieme a loro e gustare della buona musica e le loro performance, l’appuntamento è fissato per il prossimo 9 ottobre alle 21,30 alla “Terra del Sole” ad Aci Sant’Antonio.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento