Teatro

Giuseppe Castiglia a Messina per “La Domenica in Cabaret”

Giuseppe Castiglia2
16 apr 2016 - 17:18

MESSINA - Domani, in occasione di un nuovo appuntamento con La Domenica in Cabaret, il cartellone ideato da Salvo Marabella, si esibirà, sul palco del Krithé (ex cinema Olimpia), il popolare attore catanese Giuseppe Castiglia.

La kermesse, che da mesi ormai porta sul palco messinese tutta la sua allegria e comicità, domenica ospiterà uno tra i più amati rappresentanti del cabaret in Sicilia, conosciutissimo grazie al talk-show televisivo “Insieme”, sin dalla sua prima edizione, ed ora anche grazie al programma “Meraviglioso”, condotto da Salva La Rosa.

Ma Castiglia ha iniziato la propria carriera già nell’adolescenza, in teatro, e con il suo esordio sugli schermi nazionali, entrando nel cast de “La sai l’ultima” e rimanendoci anche negli anni successivi. 

E proprio con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 nacque il personaggio che lo ha accompagnato per tutti gli anni della sua carriera artistica, il protagonista delle vicende comiche da lui narrate, il signor Saro Falsaperla.

La serata, presentata dalla giornalista Carmen Di Per, è inoltre concepita nell’originale formula “food & show”gradita ad un pubblico di tutte le età.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA