Teatro

Garibaldi Enna: sold out per Teresa Mannino e Franco Battiato

Teresa Mannino
23 nov 2015 - 19:03

ENNA - È iniziato il count down per l’apertura della nuova stagione del Teatro Garibaldi di Enna diretta dal cantautore Mario Incudine e organizzata grazie alla sinergia tra il comune di Enna e l’Università Kore.

Sold out quasi subito per la serata di apertura, domenica 29 novembre, durante la quale Franco Battiato si esibirà in concerto.

Le prevendite, aperte giovedì 19 novembre alle ore 16, sono iniziate con una lunga fila al botteghino del Teatro Garibaldi e, per evitare problemi di ordine pubblico, si è deciso di distribuire dei numeri “elimina code”.

I biglietti, infatti, molti dei quali già venduti in abbonamento, sono durati solo poche ore, motivo per il quale non è riuscita a partire la prevendita prevista on line.

Special guest sarà Teresa Mannino che si esibirà al Teatro Garibaldi il 7 dicembre.

C’è ancora disponibilità di biglietti per la data di Stefano Bollani e al botteghino del Teatro Garibaldi sono ancora disponibili alcuni abbonamenti per le stagioni “musica e danza”, “prosa” e “Odissea”.

Agli interessati alla stagione “musica” sarà decurtato dal prezzo dell’abbonamento il costo relativo al concerto di Battiato (l’abbonamento musica e danza da 9 spettacoli costerà da 135 euro per la platea a 81 euro palchi laterali e galleria).

 

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA