Musica

Gabbani, J-AX e Fedez, Nek e tanti altri al “concertone” della musica italiana per la prima volta a Palermo

concerto
23 mag 2017 - 22:03

PALERMO – Il cast definitivo dei due speciali appuntamenti che si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno 2017 è stato annunciato ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti che ha svelato altre sorprese.

Sono orgoglioso di comunicarvi il frutto di questi mesi di lavoro – ha annunciato Mario Volanti prima di leggere i grandi nomi che anche quest’anno animeranno la manifestazione, che è ormai una tra le più acclamate e attese dell’estate italiana –. A Milano la serata inizierà intorno alle 19,45 e terminerà entro le 23,30, mentre a Palermo si ballerà anche a seguire con la grande musica di Bob Sinclar”.

Nell’edizione 2017 di Radio Italia Live – Il concerto saliranno sul palco di Piazza Duomo a Milano: Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J-AX e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel, Umberto Tozzi. Per Radio Italia3.0 Elodie, Lele e per Radio Italia World la grande Anastacia.

Mentre gli attesissimi protagonisti al Foro Italico a Palermo saranno: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-AX e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, per la prima volta di nuovo insieme Le Vibrazioni e, infine, Nina Zilli. Per Radio Italia 3.0 Marianne Mirage, Sergio Silvestre e per Radio Italia World Bob Sinclair.

La sesta edizione di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, il più grande evento gratuito di musica italiana, sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti “L’Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA