Eventi

Festa nazionale dell’unità d’Italia domani al Santa Cecilia

locandina santa cecilia
16 mar 2017 - 16:32

PALERMO - Una serata di beneficenza a sostegno dell’associazione “Fiocco verde” che opera nel territorio a sostegno degli anziani, dei minori a rischio, delle famiglie disagiate, degli extracomunitari e delle persone diversamente abili. L’evento, organizzato in occasione della Festa nazionale dell’Unità d’Italia, si terrà domani, venerdì 17 marzo, alle ore 21 al teatro Santa Cecilia di Palermo.

Con la direzione artistica di Alessio Scarlata, la musica e la moda saranno regine della serata. Modelle professioniste infatti, curate dal fotografo Luca Lo Bosco, sfileranno con gli abiti della stilista palermitana Rosaria Carrozza. In passerella anche le calzature di Francesco Italy e le gioie di “Art Design Siciliano” di Carmen Ricotta. E accanto a giovani modelle, in passerella, sfileranno anche donne in carriera, donne professioniste nella vita e nel lavoro come l’onorevole deputata regionale Alice Anselmo, la psicologa Rosaria Vinciguerra, la studentessa Rossellina Tamburello e la mediatrice linguistica Dasililla Oliveira Pecorella. A titolo gratuito, si alterneranno sul palco anche numerosi artisti.

A cominciare dalla soprano Marta Favarò e le voci del coro Pontis Mariae diretto dal maestro Tony Caronna. Ad esibirsi e a contribuire alla raccolta fondi, lo stesso direttore artistico della manifestazione Alessio Scarlata e a seguire Alisia e i “The Jalsy” che stanno riscuotendo successo nell’attuale edizione di “Italia’s Got Talent”. La serata, che sarà coordinata da Anna Salamone, vanterà anche la partecipazione straordinaria di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno sposato la nobile causa.

Durante la serata sarà inoltre sorteggiato un lounge week-end omaggiato da “Zagarella Resort” di Cefalù. Una serata di puro spettacolo e sano divertimento che permetterà di aiutare chi ha più bisogno.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA