Concerto

Ezio Bosso incanterà Taormina: il 5 agosto al Teatro Greco

ezio bosso
1 giu 2016 - 11:22

TAORMINA - Partirà il 19 giugno da Roma la seconda parte del “The 12th Room Tour” di Ezio Bosso che sarà al Teatro Antico di Taormina il 5 agosto per l’unica data siciliana organizzata dalla Show Biz in collaborazione con Taormina Arte.

La prima parte del tour ha emozionato 30.000 spettatori in tutta Italia registrando 22 date sold out con una media di due standing ovation in ogni concerto!

Il compositore e direttore d’orchestra ha presentato l’album “The 12th Room”, per il quale gli è stato consegnato a Genova il Disco D’Oro dal Presidente di Assomusica Vincenzo Spera.

Nel tour Ezio Bosso ha dato vita in piano solo, in acustico, ad un dialogo musicale tra il suono originale del suo pianoforte Gran coda Steinway e gli spettatori, che hanno partecipato agli spettacoli in rapito silenzio.

“Sono pieno del calore di chi era con me in questo tour, in quelle stanze - racconta Ezio Bosso -esistono i postumi di una bellezza. A quelle stanze vuoi bene, perché le hai condivise. Stanze immense o più piccine, antiche o moderne, accudite o maltrattate e ti accorgi che ormai le porti dentro, perché le hai attraversate e loro hanno attraversato te… E sai che qualsiasi sia la differenza tra di loro, quelle stanze ti ricordano la natura della stanza: condividere. Condividerci”.

I biglietti per la data di Taormina di Ezio Bosso sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 55 euro (platea numerata), 45 euro (gradinata numerata) e 35 euro (gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA