Musica

A Etnapolis successo “Straordinario” per Chiara

Chiara 1 (ph. Gisella Lauria)
6 mar 2015 - 19:03

CATANIA -  Vento e freddo “battezzano” la sua prima volta in Sicilia ma “Un giorno di sole straordinario” a Chiara gliel’hanno regalato i suoi fans, giunti ieri pomeriggio da tutto l’hinterland catanese per accoglierla a Etnapolis. Sulla scia della recente partecipazione al Festival di Sanremo, dove la giovane interprete padovana si è piazzata al quinto posto, Chiara ha incontrato il giovane pubblico siciliano con la semplicità che le appartiene.

Salita sul palco allestito per lei, e accolta da un’ovazione di gioia, gridolini e ciak dei telefonini, Chiara ha esordito invitando i suoi fan a fare loro stessi le domande: “Voglio sapere cosa pensate di me e delle mie canzoni”. E loro non si sono tirati indietro, raccontando emozioni e chiedendole dei prossimi progetti.

Tra una firma e l’altra dei cd e i “necessari” selfie per la condivisione sui social, Chiara anticipa che a fine aprile partirà la sua prima tournèe e che spera proprio di fare una tappa a Catania per incontrarli tutti di nuovo.

Chiara 2 (ph. Gisella Lauria)

La sua voce inonda la sala, il tecnico audio le dà la base e lei con gran sorpresa di tutti, intona qualche verso del brano di Sanremo. “Allora saliremo sopra il cielo… a piedi nudi mano nella mano”. Una coppietta di fidanzatini si stringe ancora di più, le loro mani si intrecciano. Il “giorno di sole straordinario” sembra che Chiara lo canti solo per quei due che a Etnapolis, in un pomeriggio qualunque, stanno vivendo un momento magico.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento