Show

Etnapolis, grande festa per Michael Jackson

A partire dalle 18 di sabato esibizioni di ballerini provenienti da tutta la Sicilia per celebrare il re del pop
jackson
29 ago 2014 - 11:47

BELPASSO - Immaginate di rivivere la magica atmosfera del video di Billie Jean o di rivedere il moon walk con le movenze fluide e fatate di Michael Jackson. Tutto questo sarà possibile il prossimo 30 agosto  nel centro commerciale Etnapolis, a Belpasso.

Qui si terrà la sesta edizione del Jackson Friends Tribute, un omaggio fortemente voluto da Etnapolis per celebrare il re del pop a ridosso del suo compleanno. L’artista statunitense è nato il 29 agosto del 1958 e per i suoi fan sarà l’occasione per festeggiarlo e dedicargli un tributo.

All’interno della città del tempo ritrovato” si riuniranno i più talentuosi ballerini provenienti da tutta la Sicilia e si sfideranno nell’esecuzione delle coreografie ideate e interpretate da Michael Jackson.

Come non pensare al video di Thriller, l’album più venduto nella storia della musica con oltre 110 milioni di copie.  

A presentare le diverse esibizioni sarà il ballerino siciliano Rino Puleo, nominato dallo staff artistico e dagli eredi dello stesso Jackson come “official performer” del cantante che ha rivoluzionato il mondo della musica pop negli anni ottanta.

L’inizio del tributo è previsto per le 18, mentre a partire dalle ore 20.30 sarà la volta di uno show monografico presentato da Salvo La Rosa. A esibirsi sul palco, con le coreografie di Sina Borrata, saranno i ballerini Rino Puleo, Alba e Alice Di Benedetto, Rosy Garofalo, Sabrina Di Vita, Alessandra Costa, Cristopher Mauceri, Cristian e Ivan Verna.

Il direttore di Etnapolis, Alfio Mosca, ha annunciato che “lo spettacolo sarà gratuito e alla fine sulle note di We are the world taglieremo la mega torta celebrativa dedicata al grande cantante”.

Foto Flickr Mgeartworks cc license

Commenti

commenti

Andrea Sessa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati