Musica

Eros Ramazzotti: biglietti quasi esauriti per il concerto di Taormina

eros ramazzotti
17 ago 2016 - 18:21

TAORMINA - Un successo preannunciato quello di Eros Ramazzotti a Taormina. La prima volta del plurimpremiato artista romano al Teatro Antico di Taormina si avvia verso il sold out. La data del 15 settembre del Perfetto World Tour 2016 sarà uno spettacolo unico, con produzione e scenografia studiate per l’occasione.

La band è composta da 10 musicisti di altissimo livello: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (keyboards), Giorgio Secco (guitar), Thomas Pridgen (drums), Paolo Costa (bass), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussion & backvocal), Monica Hill e Roberta Montanari (backing vocals) e il leggendario Phil Palmer (guitar), collaboratore storico di Eros e, tra gli altri, di Bob Dylan, Frank Zappa, Robbie Williams.‬‬ 

Ramazzotti torna trionfante in Sicilia dopo le due date sold out al Palasport di Acireale il 27 e 28 febbraio. In quella occasione lo show riservava ampio spazio ai grandi classici del suo repertorio, senza trascurare i brani tratti dall’ultimo disco “Perfetto”

Eros nel suo lungo tour mondiale si è cimentato anche nelle vesti di musicista: nell’assolo di chitarra in Stella Gemella, da solo al piano in Tra vent’anni e con la versione acustica per chitarra di Un angelo disteso al sole. 

Inedita la versione offerta durante il tour del celebre successo “L’Aurora” in cui il linguaggio dei segni di una danzatrice propone l’intero testo del brano, diventa la speciale cornice di questo emozionante quadro scenico.

Aurora Circià



© RIPRODUZIONE RISERVATA