Teatro

Enzo Decaro e “Il Gabbiano Jonathan Livingston” a Messina

gabbiano
25 nov 2015 - 16:57

MESSINA - Il Teatro Vittorio Emanuele di Messina accoglie in casa, venerdì 27 novembre, alle ore 21,00 circa, lo spettacolo “Il Gabbiano Jonathan Livingston” di Richard Bach con repliche sabato 28 novembre e domenica 29 novembre alle 17,30.

A condurre gli spettatori in un viaggio tra fantasia e realtà, sarà l’attore Enzo Decaro che interpreterà il testo del romanzo accompagnato dalle musiche del sound designer Riccardo Cimino, in formato audiobook per creare l’atmosfera giusta che porterà i presenti non solo a guardare ma anche ad ascoltare, ad andare oltre. 

De Caro

L’attore ha deciso di interpretare l’opera mantenendo sensibilità, ironia e speranza: questi sono alcuni dei temi chiave che lanceranno uno dei messaggi più importanti per i giovani, cioè la speranza di continuare a credere nei propri sogni, l’essere se stessi a prescindere dalle vicende della vita.

Tra le parole e le note del sassofono suonato da Thierry Valentini e del pianoforte di Riccardo Cimino e dai colori musicali del percussionista Moustapha Mbengue, lo spettacolo sarà un viaggio entusiasmante. 

Per maggiori informazioni sui biglietti basta consultare il sito del Teatro Vittorio Emanuele www.teatrovittorioemanuele.it alla voce Biglietteria e www.ticketone.it.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA