Musica

Elisa al Pal’Art Hotel di Acireale. E Alessandra Amoroso raddoppia le sue date

Elisa_00324
5 lug 2016 - 17:18

ACIREALE - Due importanti novità per gli appassionati siciliani di musica italiana: Elisa con il suo “On Tour” sarà al Pal’Art Hotel di Acireale il 7 dicembre e Alessandra Amoroso ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti siciliani: alla data già prevista del 21 ottobre se ne aggiunge una seconda il 22 ottobre.

Entrambi gli appuntamenti live che vanno a completare il cartellone autunnale del Pal’Art Hotel di Acireale sono organizzati da Giuseppe Rapisarda Management
In occasione del tour nei principali palasport italiani, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire le date dei suoi concerti.

Attualmente è in rotazione radiofonica “Love me forever”, il nuovo singolo di Elisa, dopo “No Hero”, estratto dall’ultimo album. “Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

Mentre prosegue incessante il successo dell’album certificato disco di Platino “Vivere a Colori”, con la title track – inno all’amore e alla gioia di vivere dal ritmo coinvolgente – entrata subito nella Top ten Aiplay Italia e il singolo Platino “Comunque andare” che supera con il suo videoclip 30 milioni di visualizzazioni, Alessandra Amoroso annuncia tre nuove importanti date che arricchiscono il “Vivere a colori Tour”. 

ALESSANDRA AMOROSO

Tutto esaurito per il concerto di Acireale di venerdì 21 ottobre al Pal’Art Hotel, che replica sabato 22 ottobre.

I biglietti per i nuovi appuntamenti sono già in prevendita su internet (ticketone.it e ctbox.it) e presso i punti vendita abituali. Infoline 0957167186.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA