Eventi

Dopo il successo di Napoli Vasco Rossi fa tappa allo Stadio San Filippo di Messina

foto di https://www.facebook.com/ArchivioDiVasco/timeline
foto di https://www.facebook.com/ArchivioDiVasco/timeline
4 lug 2015 - 11:09

MESSINA – Vasco Rossi il rocker più amato d’Italia è tornato in giro per gli stadi con il suo tour “Vasco live kom 015″, cominciato il 6 giugno allo stadio San Nicola di Bari e che ha visto come tappe Bologna, Napoli e tra qualche giorno anche Messina.

L’8 Luglio, insieme alla sua storica band, si esibirà allo stadio San Filippo di Messina con una scaletta che non toglie spazio ai grandi successi che hanno segnato la storia della musica rock italiana.

Entrerà sul palcoscenico sulle note del suo ultimo successo “Sono innocente ma..”, per continuare con “Deviazioni” dal mitico Bollicine del 1983.

Naturalmente non mancheranno i successi come:”Nessun pericolo per te”, “E..”, “L’una per te” e “La noia”, fino a “Quante volte”, brano portante dell’album. Poi ancora rock con “Stupendo”, “C’è chi dice no”, “Sballi ravvicinati”, un medley sulla base di “Delusa”, “T’immagini”, “Mi piaci perché” e “Gioca con me”. Il blocco finale sarà composto da i brani “Sally” , “Siamo solo noi”, “Vita spericolata” e “Alba chiara”.

Di questo tour verrà ricordata in particolar modo la tappa allo stadio di Napoli, San Paolo, non solo per aver riportato la sua musica dopo undici anni ma sopratutto per il sua dedica commossa, sulle note di “oj vita mia”, davanti a 56 mila spettatori per il collega e amico Pino Daniele. 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento