Evento

Donne protagoniste dello Sciacca Film Fest

foto di vimeo.com
foto di vimeo.com
9 set 2015 - 12:15

SCIACCA - Mancano pochi giorni all’avvio dell’ottava edizione dello Sciacca Film Fest che quest’anno si tinge anche di rosa grazie ad alcuni grandi nomi. 

L’evento verrà presentato in conferenza stampa il prossimo 10 settembre alla Lega Navale di Sciacca, mentre la giornata al femminile è già programmata per il 12 settembre. 

Tra le protagoniste del concorso, nella sezione cortometraggi, troviamo Antonella Barbera con “Sicilian space program II“, Matilde De Feo con “Il mio corpo a maggio” e Mariella Gravinese con “Le stanze della vita“. 

Per quanto riguarda i lungometraggi protagoniste del concorso saranno Laura Bispuri con “Vergine giurata” e Valentina Gebbia con “Erba Celeste“; mentre nella sezione documentari troviamo Maria Arena con “Gesù per i peccati degli altri” e Costanza Quadriglio con “Tringle“.

La giornata rosa dello Sciacca Film Fest vedrà nella sezione Letterando in fest estate la drammaturga Cettina Brancato presenterà il suo nuovo “Mai stato al mondo“, invece, martedì 15 settembre alle ore 20:00 durante “Gli incontri con l’autore” sarà presente la regista romana M. Deborha Farina.

L’ultima presenza femminile del Fest sarà Emanuela Mulè protagonista del film “Fuori dal coro” di Sergio Misuraca, del cortometraggio “La moglie sola” di Giuseppe Moschella.

moschella e mulè2

Inoltre potrete trovare Emanuela Mulè protagonista dello spettacolo “Per un pungo di… Moshcella e Mulè”, che si svolgerà il 16 settembre alle 20:00 nel Cortile Orchidea.

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento