Intrattenimento

Domenica fuori dall’ordinario al Ma Musica Arte

Federica Comis
23 apr 2016 - 18:07

CATANIA - Per i catanesi che non si accontentano della solita domenica noiosa, al Ma Musica Arte di via Vela a Catania, per il ciclo “No Ordinary Sunday”, prosegue la mostra fotografica “She has a dream” della fotografa siracusana Maria Pia Ballarino.

Le foto, realizzate per lo spazio d’arte Exhibition con la direzione artistica di Francesco Russo, ritraggono nudi di donna realizzati in collaborazione con Massimo Vecchi e rappresentano una particolare vena artistica.

La giornata continua in Birreria in compagnia dell’eclettico Alessandro Falcione e del suo Palco Libero Show, lo spettacolo musicale live in prima serata, in cui una “famiglia” di musicisti, capitanati da Falcione, proporrà un percorso nelle hit internazionali.

Tra sperimentazioni, suoni live, loop, e cambi di strumento in corsa, si passerà una fantastica serata all’insegna della buona musica. La band di domenica sarà quella del percussionista Marco Toscano, affiancato da Maximilian Bach open voice e dalle voci di Virginia Consoli, Fabrizio Irrera, Martin Romero, Andrea Bonaccorso, Filippo Lìmina, Paolo Miano, Antonio Fundarò, Vanessa Veneziano e molti altri.

Anche il Teatro avrà la sua jam con i Ma Music & Friends House Band & guests, condotta da Lisa Messina.

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA