Evento

Dolcenera presenta il suo nuovo album in store a Palermo e Catania

foto di https://www.facebook.com/dolcenera/timeline
foto di https://www.facebook.com/dolcenera/timeline
25 set 2015 - 11:02

CATANIA - Dopo un cammino durato dodici mesi, cominciato con il brano “Niente al mondo” hit dell’estate 2014, finalmente arriva il nuovo album “Le stelle non tremano” di Emanuela Trane, in arte Dolcenera. 

Sono passati più di vent’anni dall’esordio della cantautrice con il brano “Siamo tutti la fuori“, con il quale si è aggiudicata la cinquantesima edizione del Sanremo Giovani, contraddistinguendosi nell’arco della carriera per la varietà di generi musicali presenti nelle sue composizioni.

In questi anni la cantautrice è rimasta particolarmente legata al palco dell’Ariston, conquistando la vittoria nel 2006 con il brano “Com’è straordinaria la vita” e per tornare edizioni dopo con “Il mio amore unico” e “Ci vediamo a casa“, colonna sonora dell’omonimo film.

Quest’ultimo lavoro “Le stelle non tremano preceduto da una serie di brani come “Niente al mondo“, “Accendi lo spirito” e “Fantastica si presenta già come la conferma del cammino musicale di Dolcenera, essendone l’unica compositrice e produttrice.

Attualmente Emanuela Trane è in giro con il suo tour in store per la presentazione dell’album che toccherà diverse città italiane.  

Incontrerà i suoi fan siciliani per la firma copie il 28 settembre alla Mondadori di Palermo e il 29 alla Feltrinelli di Catania.

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento