Teatro

Cosetta Gigli al Fellini di Catania con “Gran Varietà”

gigli 2015 foto
24 feb 2016 - 17:40

CATANIA – Continua la programmazione del cartellone “Teatro in allegria” del teatro Fellini di Catania con lo spettacolo “Gran varietà’” messo in scena dal soprano Cosetta Gigli.

Questo nuovo spettacolo, organizzato dell’associazione culturale Woodstock diretta da Donata Indaco, è in programma per sabato 5 marzo, con doppio spettacolo alle ore 17,30 e alle 21,00, e domenica 6 marzo alle ore 17,15.

Il soprano Cosetta Gigli con il suo versatile e superbo timbro vocale allieterà il pubblico esibendosi in brani di vari generi musicali, passando dal classico napoletano ai grandi successi degli anni ‘60, dal musical all’operetta e dalla musica leggera al rap.

Cosetta Gigli sul palco sarà accompagnata dalla pianista Simona Scirè e dalla violinista Rosa Alba Nicolosi, insieme al corpo di ballo coreografato da Mario Mannino e Alessia Bella

Durante lo spettacolo saliranno sul palco gli attori Giovanni Puglisi, Alba La Rosa, Gianni Sciuto, Francesca Barresi e Toti Finocchiaro che divertiranno il pubblico con i loro irresistibili sketch. 

La regia di  “Gran varietà” è stata affidata a Giovanni Puglisi che ha dichiarato: “Ci proponiamo di fare trascorrere ai nostri spettatori due ore in piena allegria e spensieratezza, coinvolgendoli con canzoni e balletti che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano, facendoli ridere con la verve e la simpatia che ci contraddistingue, un ben dosato mix che rispecchia in pieno il titolo dello spettacolo”

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA