Competizione

Confermati i concorsi della manifestazione “Rumori Barocchi”, iscrizioni aperte fino al 29 gennaio

concorso
13 gen 2016 - 12:48

ACIREALE - Continuano i lavori per “Il più bel carnevale di Sicilia” che si terrà ad Acireale dal 30 gennaio al 9 febbraio 2016. 

Quest’anno tra musica, festa e colori torna con un nuovo format la manifestazione “Rumori Barocchi”, organizzata dalla consulta giovanile e dalla fondazione Carnevale di Acireale, in programma per il prossimo 5 febbraio.

Il concorso Vocal è stato riconfermato con una versione Story. La competizione sarà interamente dedicata ai cantanti ma verranno escluse le band anche se nel corso delle serate verranno ospitati sette gruppi, protagonisti delle passate edizioni, che sono riusciti ad affermarsi nel panorama musicale. 

Le serate prevedono anche un contorno di colore grazie tele dipinte dai partecipanti alla sezione “Color Artist” del concorso. 

Per chi fosse interessato a partecipare ai concorsi le relative domande di partecipazione, presenti nei siti www.spacemusicacireale.it e www.comune.acireale.ct.it, dovranno essere consegnate entro il 29 gennaio, dopodiché le selezioni saranno effettuate negli studi del Centro Musicale “Space Music”. 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento